PRIMA DI PRENOTARE
si raccomanda di leggere attentamente tutte le norme

Regole Last-minute Italy.it

  1. Last-minute Italy.it  non è un'impresa turistica,  si limita a fornire un servizio informativo sulla base di proposte pervenute da Operatori turistici sul territorio interessato.

  2.  Last-minute Italy.it  si propone come segnalatore al turista, di offerte particolari da parte di  operatori turistici e mette direttamente in contatto il potenziale acquirente con il venditore.

  3. Last-minute Italy.it  declina ogni responsabilità riguardo offerte pubblicate non veritiere, incomplete, tendenziose o in qualsiasi modo ingannevoli o svianti.

  4. Last-minute Italy.it  declina ogni responsabilità riguardo richieste da parte di potenziali clienti, sia nella forma, nella sostanza che nell'eventuale inadempienza.

  5. Last-minute Italy.it non garantisce in alcun modo la effettiva disponibilità dell'offerta. 

  6. Last-minute Italy.it pubblica l'offerta così come gli viene comunicata dal proponente, limitandosi a dargli una veste grafica adeguata.

  7. Last-minute Italy.it lascia la completa gestione del rapporto al potenziale acquirente ed al venditore, senza pretendere alcun compenso o provvigione sull'eventuale buon esito della trattativa.

  8. Last-minute Italy.it pubblica integralmente, a puro titolo informativo, il regolamento circa le norme che regolano il rapporto venditore (sia Agenzia Turistica di Affittanze, che Albergo) ed il Turista acquirente, tratto dal regolamento generale dell'APT del territorio.

  • I prezzi esposti sono espressi in Lire Italiane ed in Euro e, qualora non specificato, si intendono comprensivi di I.V.A. e si riferiscono all'intero periodo.

  • Il "FORM" di prenotazione viene inoltrato direttamente all' Operatore turistico interessato, il quale se ne assume immediatamente la gestione, la responsabilità, nonché ogni decisione riguardo il rapporto che eventualmente si dovesse instaurare con il cliente.

  • I dati personali comunicatici saranno trattati da parte di Last-minute Italy.it in ottemperanza di quanto previsto dalla legge sulla privacy   L. 675/1996 e non verranno in alcun modo utilizzati se non per trasferirli all'Operatore Turistico proponente.